Tariffe pacchetti viaggio Pasqua Budapest con voli da Cagliari, Alghero, Olbia, Bologna, Catania, Palermo
Festeggia la Pasqua 2025 a Budapest con una delle nostre offerte speciali. Partenze con voli di linea da Cagliari, Alghero, Olbia, Bologna, Catania, Milano, Roma, Venezia e dai principali aeroporti italiani. Pacchetto Viaggio di 5 Giorni e 4 Notti con volo, sistemazione presso Hotel Corvin 3* centrale o struttura similare, prima colazione, trasferimenti aeroportuali, visita audioguidata e kit da viaggio. E' sempre inclusa l'assistenza del nostro Tour Operator e l'
assicurazione medico bagaglio per viaggiare in Ungheria in sicurezza. Non sono comprese le tasse aeroportuali, la quota di iscrizione ed eventuali tasse di soggiorno (se previste).
Budapest
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è considerata da tutti la perla del Danubio sia per i suoi tesori artistici e soprattutto per i suoi romantici paesaggi sul fiume che la attraversa. Il Danubio, e i suoi meravigliosi ponti, è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco. Budapest, oltre ai suoi storici monumenti, ai magnifici palazzi e alle allegre piazze, è una capitale che offre numerose occasioni ai turisti per farsi scoprire e apprezzare. Nell’architettura di Budapest si integrano meravigliosamente elementi di stili, culture e epoche diverse, dall’unione delle città di Buda e Pest all’impero, dal periodo sovietico all’epoca moderna. Pest, città moderna, ricca di negozi, hotel, ristoranti e locali notturni, si trova sulla sponda orientale del Danubio. Dalla parte opposta si trovano Obuda, antica Buda, il primo insediamento romano, e Buda, riconoscibile dal Quartiere medievale sulla collina, dal Palazzo Reale e dalla Chiesa di Mattia. Nel mezzo, sul Danubio, sorge l’Isola Margherita, ideale per passeggiare, praticare sport e per rilassarsi nei bagni termali o bagni turchi. Budapest è oggi una delle poche capitali europee che può offrire parchi naturali protetti e stabilimenti termali, ideali per il relax. Ma Budapest è anche una città culturalmente vivace e moderna, tanto da essere soprannominata “la Parigi dell’Est”