Tariffe pacchetti viaggio Pasqua Bruxelles con voli da Cagliari, Alghero, Olbia, Bologna, Catania, Palermo
Festeggia la Pasqua 2024 a Bruxelles con una delle nostre offerte speciali. Partenze con voli di linea da Cagliari, Olbia, Bologna, Catania, Milano, Roma, Venezia e dai principali aeroporti italiani. Pacchetto Viaggio di 5 Giorni e 4 Notti con volo, sistemazione presso Hotel Ibis St Catherine 3* centrale o struttura similare, prima colazione, trasferimenti aeroportuali, visita audioguidata e kit da viaggio. E' sempre inclusa l'assistenza del nostro Tour Operator e l'
assicurazione medico bagaglio per viaggiare in Belgio in sicurezza. Non sono comprese le tasse aeroportuali, la quota di iscrizione ed eventuali tasse di soggiorno (se previste).
Bruxelles
Bruxelles capitale d'Europa e del Belgio è la città ideale per un soggiorno pieno di sorprese ed emozioni. Città multiculturale dai mille volti con un passato ricco di storia e un presente al passo con i tempi, non è solo la sede del Parlamento Europeo , ma è il cuore brulicante del Belgio; c’è solo l’imbarazzo della scelta sulle cose da fare e da vedere. Una visita a Bruxelles comprende una corposa lista di cose da vedere soprattutto se si parla di monumenti, musei, patrimonio artistico e opere architettoniche. Bruxelles è una città capace di sorprendere con la maestosità dei palazzi della Grand-Place di Bruxelles , ma anche con la sinuosità degli edifici Art Nouveau a Bruxelles di Victor Horta, Henry Van de Velde e Paul Hankar. E' facile divertirsi a Bruxelles perché la città offre diverse opportunità: numerose attività e attrazioni tra cui l'Atomium e il Manneken-Pis ; immancabile, poi, una passeggiata tra i quartieri custodi dell’Art Nouveau, oppure, per chi ama il contatto con la natura, un giro in bici o a piedi nei parchi e giardini di Bruxelles, e gli appassionati della Nona Arte non possono rinunciare a seguire il percorso fumetti che si districa tra murales, statue, installazioni fino a raggiungere il Museo del Fumetto - CBBD dedicato a numerosi personaggi famosi tra cui Tintin, Luky Luke o i Puffi. Bruxelles ospita anche numerosi musei con prestigiose collezioni d’arte antica, moderna e capolavori del Magritte e il Surrealismo come il Museo Magritte che custodisce la più ampia collezione al mondo di opere firmate da René Magritte, senza dimenticare le creazioni della Nona Arte, d’altronde i fumetti sono nati proprio a Bruxelles! E per scoprire Il lato goloso della cucina belga, tappa obbligata in uno degli incantevoli caffè della maestosa Grand-Place di Bruxelles per una pausa meritata con una gaufre e un’imperdibile tazza di cioccolato belga oppure una piacevole sosta in una tipica brasserie dove sorseggiare una birra belga di fama mondiale accompagnata da cozze e patatine fritte.